Dolce vita nei locali umbri. America al Pocoloco e glamour al Dobermann. Aspettando Halloween - Tuttoggi

Dolce vita nei locali umbri. America al Pocoloco e glamour al Dobermann. Aspettando Halloween

Redazione

Dolce vita nei locali umbri. America al Pocoloco e glamour al Dobermann. Aspettando Halloween

Ven, 26/10/2012 - 09:59

Condividi su:


Riparte per gli amanti della vita notturna, un weekend tutto da ballare! Un altro venerdi firmato “Poco Loco” che sta spopolando con il nuovo format “America” lanciato già da qualche settimana nell’ormai noto locale di Rivotorto di Assisi. Animazione a stelle e strisce, musica giusta e cena show costituiscono la chiave del successo del Poco Loco, protagonista indiscusso del venerdì sera umbro.

Il sabato sera invece, è tutto per il Doberman, il locale perugino che ormai non teme rivali, grazie all’impeccabile supervisione dell’art director Stefano Chinaglia e della console in mano a Christopher e Fabio Conti. Un locale che non delude mai le esigenze degli amanti della vita notturna e che, anche in occasione della notte di Halloween, aprirà le sue porte al divertimento più assoluto per riscaldare quella che si prospetta come la prima serata gelida della stagione.

Informazione pubblicitaria a cura di Syn-ergo

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!