DJ MIKE E' TORNATO .... E CON ANDREA CAMILLI E SANDRO STIPE LA CONSOLE E' D'AUTORE - Tuttoggi.info

DJ MIKE E' TORNATO …. E CON ANDREA CAMILLI E SANDRO STIPE LA CONSOLE E' D'AUTORE

Redazione

DJ MIKE E' TORNATO …. E CON ANDREA CAMILLI E SANDRO STIPE LA CONSOLE E' D'AUTORE

Sab, 14/02/2009 - 15:00

Condividi su:


A volte ritornano ….. e per fortuna, oseremmo dire. Infatti, dopo un periodo di inattività, ecco di nuovo in console DJ Mike, direttore d'orchestra di tante mitiche notti di un passato neanche troppo remoto e che ha conosciuto il suo momento artisctico migliore al Follia + di Deruta.

E non è una delle sporadiche apparizioni a cui ci aveva abituato, ma è tornato per restare e finire questa strana stagione invernale nel tardivo ma valido progetto del Mash-Up di Montefalco. Valido per lo meno a giudicare dalla formazione messa in campo, che prevede una console di tutto rispetto (con Mike ci sono Andrea Camilli, Sandro Stipe e Jimmy Vj) e dall'aperura di ieri sera.

Buona la cena alla carta per circa cento persone, più che buona l'affluenza del pubblico in seconda serata, che si è distinto sia per quantità che per qualità, ottima e varia la selezione musicale che ha spaziato dal lounge durante il pasto, al chill-out Andrea Camilli di inizio serata all'house melodico di Mike per finire con il house ricercato di Sandro Stipe …. il tutto condito dalle performances vocali dell'ormai onnipresente Jimmy Vj.

Un gran bel movimento e la pista piena fino all'alba sono stati la ciliegina sulla torta di questo fortunato inizio … e allora che dire: buon divertimento!


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!