Con un nota congiunta capitano e presidente confermano l'addio a fine stagione dell'opposto serbo | E in coro: concentrati per il finale di stagione
Bata Atanasijevic e Gino Sirci ufficializzano il divorzio, a fine stagione, del capitano dalla Sir. Con una nota congiunta, per tacitare voci su eventuali frizioni tra la società e il giocatore, bandiera dei Block Devils. Anche se in realtà, le parole del capitano e del presidente lasciano aperta ogni interpretazioni sulle reali cause di questo divorzio anticipato. Tanto più considerando la scelta fatta da Bata, nell’annunciare per primo l’addio, con una nota sui social da parte dell’agenzia che ne cura la gestione manageriale.
L’addio di Bata alla Sir: cuore,
conti e scelte tecniche
“Dopo otto anni fantastici – spiega Aleksandar Atanasijevic – ho pensato che era giunto il momento di provare nuove sfide a livello personale e, di comune accordo con la società, abbiamo deciso di interrompere a fine stagione il nostro rapporto sportivo. Ci tengo a ringraziare la società e tutta la città di Perugia per queste meravigliose otto stagioni e per avermi fatto crescere come uomo e come atleta. Adesso siamo tutti completamente concentrati – conclude Bata – sull’importante finale di stagione che ci attende, abbiamo due importantissimi obiettivi che vogliamo cercare di raggiungere tutti insieme”.
Queste le parole di Gino Sirci: “Il rapporto che si è creato in questi anni con Atanasijevic è di grandissima stima ed affetto. Abbiamo constatato la sua volontà di voler intraprendere una nuova strada dal punto di vista sportivo a la abbiamo assecondata. Rimane un giocatore unico nella nostra società, lo ringraziamo per il grande contributo che ha dato alla nostra crescita e gli auguriamo le migliori fortune per le stagioni che verranno. Ma ora siamo tutti focalizzati sul finale di stagione e siamo certi che Atanasijevic sarà determinante per le nostre fortune”.