Discoteca senza autorizzazioni, sigilli a un circolo privato di Perugia - Tuttoggi.info

Discoteca senza autorizzazioni, sigilli a un circolo privato di Perugia

Redazione

Discoteca senza autorizzazioni, sigilli a un circolo privato di Perugia

Contestate diverse violazioni amministrative e penali
Sab, 08/02/2020 - 11:15

Condividi su:


Nell’ambito dei controlli amministrativi volti a garantire la sicurezza dei pubblici esercizi ed al contrasto dell’abusivismo, personale della Squadra Amministrativa della Divisione P.A.S.I. della Questura di Perugia, unitamente a personale dei vigili del fuoco e della polizia locale di Perugia, accertava nel mese di dicembre scorso, presso un circolo privato di Perugia, lo svolgimento di un’attività di pubblico spettacolo, senza il possesso delle prescritte autorizzazioni.

Dai controlli svolti emergevano gravi violazioni in materia di sicurezza, rilevate da personale dei vigili del fuoco e segnalate all’Autorità Giudiziaria.

Un ulteriore controllo, condotto nel mese di gennaio scorso da parte dei militari dell’Arma dei carabinieri e della guardia di finanza, nonché da personale S.I.A.E., portava ad accertare diverse violazioni amministrative e  la ripresa di attività di pubblico spettacolo nuovamente senza le previste autorizzazioni.

A seguito di queste attività, le quali conducevano alla contestazione di illeciti di natura penale ed amministrativa, l’autorità giudiziaria ha emesso decreto di sequestro preventivo dei locali, sede del circolo privato, eseguito da personale della Squadra Amministrativa della Divisione P.A.S.I. della Questura di Perugia.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!