Discoteca chiusa a Terni, troppi decibel - Tuttoggi

Discoteca chiusa a Terni, troppi decibel

Luca Biribanti

Discoteca chiusa a Terni, troppi decibel

Ordinanza di chiusura per il Chico Summer Village
Dom, 23/08/2015 - 20:27

Condividi su:


Discoteca chiusa a Terni, troppi decibel

L’annuncio è stato pubblicato direttamente sulla Pagina Facebook della discoteca “Chico Summer Village”: “Stiamo uccidendo le persone con le note musicali, per questa sera domenica 23 agosto 2015 con la grande orchestra di daniele tarantino, siamo dispiaciuti ma costretti ad annullare la serata dopo che ieri sera ci hanno portato una chiusura diretta del locale causa Decibel 3 e 10 in eccesso, lasciando a casa molte persone che collaborano con noi … grazie a voi tutti amici che fino ad oggi ci avete dato calore e sostenuto nel nostro progetto”.

Il noto locale di Maratta è stato infatti è stato chiuso questo weekend con un’ordinanza mostrata al titolare dagli agenti della Polizia Municipale, sulla quale c’è scritto che il locale avrebbe dovuto chiudere per aver superato il limite acustico previsto, 34 decibel (37 fatti quelli fatti registrare dal Chico). La vicenda non sembra destinata a finire qui e il titolare dell’esercizio sembra intenzionato a dare battaglia alle istituzioni.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!