DISCESA SPRINT A SANT'ANATOLIA, GRANDE SUCCESSO PER LA GARA DI CANOE KAYAK - Tuttoggi.info

DISCESA SPRINT A SANT'ANATOLIA, GRANDE SUCCESSO PER LA GARA DI CANOE KAYAK

Redazione

DISCESA SPRINT A SANT'ANATOLIA, GRANDE SUCCESSO PER LA GARA DI CANOE KAYAK

Dom, 20/07/2008 - 17:48

Condividi su:


Un successo oltre le aspettative per la seconda Discesa sprint a Sant'Anatolia di Narco, la gara di canoa kayak inserita nel calendario della Federcanoa, valida quest'anno come prova unica di Campionato Regionale sia per l'Umbria che per le Marche e che si è svolta oggi.

I canoisti hanno percorso il tratto di fiume Nera a monte del ponte per S. Anatolia di Narco in due manches, dando prova di grande impegno e agonismo. Oltre alle quattro società di canoa umbre (Canoa Club Città di Castello, Canoa Club Perugia, Gruppo Canoe Terni e Gruppo Umbro Canoe Spoleto) hanno preso parte squadre provenienti dalle Marche e dalla Toscana. La manifestazione è splendidamente riuscita, grazie all'impegno dei canoisti spoletini e dei volontari collaboratori, alla presenza delle Delegazioni regionali umbra e marchigiana della Federcanoa e soprattutto alla disponibilità del Comune di S. Anatolia di Narco, che ha accolto i canoisti con favore, contribuendo e supportando in maniera determinante gli organizzatori.

Nel dettaglio, i titoli regionali umbri sono andati a Francesco Tacconi (C. C. Perugia) nel K1 Esordienti; Simone Tramontana (G. U. C. Spoleto) nel C1 Senior; Ubaldo Ranaldi (C. C. Città di Castello) nel K1 Cadetti; Jacopo Leonori (G. C. Terni) nel K1 Ragazzi; Alessio Fabrizi (G. C. Terni) nel K1 Junior; Enrico Tornelli (C. C. Città di Castello) nel K1 Senior; Luca Anderlini (C. C. Perugia) nel K1 Master B; Valter Rinaldi (G. U. C. Spoleto) nel K1 Master C; Alvaro Fontanella (G. C. Terni) nel K1 Master D; Mauro Pitotti (G. C. Terni) nel K1 Master E; i titoli marchigiani sono andati a Binjos Semir (Centro Canoa Caccamo) nel K1 Ragazzi e a Mahal Gourav (Centro Canoa Caccamo) nel K1 Junior.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!