Discesa dei Ceri, le modifiche alla circolazione | Funivia apre alle 7 - Tuttoggi

Discesa dei Ceri, le modifiche alla circolazione | Funivia apre alle 7

Redazione

Discesa dei Ceri, le modifiche alla circolazione | Funivia apre alle 7

Chiusura fisica delle Porte medievali dalle 7 alle 13, divieto di sosta con rimozione lungo l'itinerario dei Ceri | Tariffa ridotta per l'impianto di risalita
Sab, 04/05/2019 - 09:33

Condividi su:


Domani (5 maggio), prima domenica del mese, i Ceri tornano in città, dalla basilica di Sant’Ubaldo alla sala dell’Arengo di Palazzo dei Consoli, dove “riposeranno” fino al 15 maggio.

Con la discesa dei Ceri arrivano anche le modifiche alla circolazione, disposte dalla Polizia municipale: la chiusura fisica delle Porte medievali avrà luogo dalle 7 alle 13; divieto di sosta con rimozione dalle 7, lungo l’itinerario dei Ceri: via Appennino, via Dante, Corso Garibaldi, via della Repubblica, Piazza Quaranta Martiri, via Cavour, Piazza Giordano Bruno, via dei Consoli, nonché in via Baldassini e via Gattapone; divieto di sosta con rimozione dalle ore 10 in Via XX Settembre (primo tratto).

Domenica, inoltre, la Società Funivia “Colle Eletto” comunica che, in occasione della discesa dei Ceri, per facilitare l’accesso alla Basilica del Patrono, l’impianto aprirà alle ore 7 e a tutti, fino alle ore 9,30, verrà applicata la tariffa di 2 euro per la sola andata.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!