Discarica abusiva in via Irma Bandiera | La denuncia - Tuttoggi.info

Discarica abusiva in via Irma Bandiera | La denuncia

Redazione

Discarica abusiva in via Irma Bandiera | La denuncia

La denuncia della Guardia Nazionale Ambientale, "nessuno dell'amministrazione si muove per rimuoverle"
Sab, 03/09/2016 - 16:45

Condividi su:


Una discarica abusiva a cielo aperto è stata scoperta dagli agenti della Guardia Nazionale Ambientale. Ci troviamo a Terni, in via Irma Bandiera: a denunciare quanto da tempo accade nel villaggio Matteotti, e che evidentemente crea molto disagio, è stato un cittadino, residente in zona. Tante buste, sacchetti di plastica, scatole e cartoni gettati alla rinfusa a lato della strada, dove non devono né possono stare. La Guardia Ambientale è dunque intervenuta.

In una loro nota inviata alle redazioni, gli agenti hanno così denunciato il ritrovamento della discarica abusiva in via Irma Bandiera: “è normale avere intere discariche davanti ai palazzi? E’ normale che crescano discariche abusive e nessuno dell’amministrazione comunale si muove per rimuoverle? E’ normale che cittadini devono controllare che nessuno vada a buttare rifiuti davanti i propri palazzi? La guardia nazionale, avendo chiare le risposte a queste domande, invita l’amministrazione comunale a intervenire per la rimozione di questa discarica vergognosa, promettendo battaglia fino all’intera bonifica del territorio per la salvaguardia dell’ambiente e dei cittadini“.

©Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!