Disagi Covid, Umbria Jazz cancella il concerto di Tom Jones

Disagi Covid, Umbria Jazz cancella il concerto di Tom Jones

Redazione

Disagi Covid, Umbria Jazz cancella il concerto di Tom Jones

Lun, 12/04/2021 - 15:05

Condividi su:


L'annuncio dell'organizzazione che annulla la data del 13 luglio | Le richieste di rimborso si possono inoltrare entro il 15 maggio

Umbria Jazz cancella il concerto di Tom Jones, in programma il 13 luglio. L’annuncio è stato dato dall’organizzazione del festival, spiegando che i disagi e le restrizioni nei viaggi legati al Covid hanno fatto saltare la data.

“A causa del perdurare di alcune limitazioni agli spostamenti in vari paesi – comunica lo staff di Umbria Jazz – siamo costretti a cancellare il concerto di Tom Jones previsto a Umbria Jazz il 13 luglio. Abbiamo cercato di riprogrammare il concerto in altra data, purtroppo questo non è stato possibile a causa della modifica delle date del tour dell’artista”. 

Le richieste di rimborso si possono inoltrare entro il 15 maggio 2021 seguendo le procedure indicate dalle piattaforme di riferimento (Boxol, Ticketone).


Festival di Spoleto e Umbria Jazz,
prima storica volta insieme


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!