Diritti del Malato, il gruppo del dott. Gunnella anche all'ospedale di Terni - Tuttoggi.info

Diritti del Malato, il gruppo del dott. Gunnella anche all'ospedale di Terni

Redazione

Diritti del Malato, il gruppo del dott. Gunnella anche all'ospedale di Terni

Ven, 02/11/2012 - 13:42

Condividi su:


Il Responsabile del Tribunale per i Diritti del Malato di Terni, Emiliano Gunnella, insieme ai suoi volontari che ogni giorno si prodigano per risolvere problematiche di natura sanitaria e non solo, porta a conoscenza tutta la cittadinanza della decisione maturata di essere presente anche nelle ore pomeridiane presso il punto di ascolto ubicato all'interno della struttura ospedaliera “ S. Maria” di Terni.
Potrete quindi trovare nostri operatori al mattino dalle ore 9,30 alle ore 12 dal lunedì al venerdì; nel pomeriggio dalle ore 16.00 alle 18.00.
Il responsabile inoltre ricorda che la stessa associazione che opera sul territorio da 30 anni, è presente presso l’A.S.L. n°4, in via Bramante- Terni, al piano 1 scala D nei giorni di Lunedì- Mercoledì e Venerdì con orario: 09.30 – 12.00.
Si invitano tutti i cittadini con problematiche sanitarie ad usufruire dei nostri servizi a loro disposizione presentandosi di persona presso i nostri punti di ascolto per esporre difficoltà o eventuali segnalazioni.
Il nostro numero telefonico per l’azienda ospedaliera è 0744/205051, per quanto riguarda l’A.S.L. n° 4 il numero è 0744/204917.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!