Diritti del Malato, il gruppo del dott. Gunnella anche all'ospedale di Terni - Tuttoggi

Diritti del Malato, il gruppo del dott. Gunnella anche all'ospedale di Terni

Redazione

Diritti del Malato, il gruppo del dott. Gunnella anche all'ospedale di Terni

Ven, 02/11/2012 - 13:42

Condividi su:


Il Responsabile del Tribunale per i Diritti del Malato di Terni, Emiliano Gunnella, insieme ai suoi volontari che ogni giorno si prodigano per risolvere problematiche di natura sanitaria e non solo, porta a conoscenza tutta la cittadinanza della decisione maturata di essere presente anche nelle ore pomeridiane presso il punto di ascolto ubicato all'interno della struttura ospedaliera “ S. Maria” di Terni.
Potrete quindi trovare nostri operatori al mattino dalle ore 9,30 alle ore 12 dal lunedì al venerdì; nel pomeriggio dalle ore 16.00 alle 18.00.
Il responsabile inoltre ricorda che la stessa associazione che opera sul territorio da 30 anni, è presente presso l’A.S.L. n°4, in via Bramante- Terni, al piano 1 scala D nei giorni di Lunedì- Mercoledì e Venerdì con orario: 09.30 – 12.00.
Si invitano tutti i cittadini con problematiche sanitarie ad usufruire dei nostri servizi a loro disposizione presentandosi di persona presso i nostri punti di ascolto per esporre difficoltà o eventuali segnalazioni.
Il nostro numero telefonico per l’azienda ospedaliera è 0744/205051, per quanto riguarda l’A.S.L. n° 4 il numero è 0744/204917.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!