Dirigente della Juventus ospite di una scuola folignate - Tuttoggi.info

Dirigente della Juventus ospite di una scuola folignate

Claudio Bianchini

Dirigente della Juventus ospite di una scuola folignate

Iniziativa dell'associazione Folignalità per un incontro sul tema dello sport
Gio, 02/03/2017 - 15:26

Condividi su:


Sabato i rappresentanti dell’associazione Folignalità saranno all’evento organizzato dall’istituto tecnico ‘Feliciano Scarpellini’ sul tema ‘L’importanza dello sport nella formazione dei giovani’. “La nostra presenza – spiega il presidente Claudio Santarelli – è la conferma che l’associazione sta operando in linea con i suoi principi ispiratori. Le problematiche che ci stanno rappresentando le società del comprensorio – aggiunge Santarelli – sono molteplici e stiamo lavorando dietro le quinte per dare il nostro supporto professionale e umano anche per evitare di perdere il patrimonio sportivo e culturale di Folign0”.
All’evento Folignalità potrà contare sulla presenza di un volto noto della città, Federico Cherubini, ex bandiera e capitano del Foligno Calcio, oggi dirigente della Juventus e supporter dell’associazione, che si è reso disponibile ad interagire coi giovani studenti raccontando la sua esperienza sportiva.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!