Diga di Acciano, convocata Seconda commissione ad hoc

Diga di Acciano, Seconda commissione ad hoc per l’infrastruttura che dovrebbe reintegrare il Topino

Redazione

Diga di Acciano, Seconda commissione ad hoc per l’infrastruttura che dovrebbe reintegrare il Topino

Mar, 08/02/2022 - 08:27

Condividi su:


Riunione richiesta dai gruppi di minoranza

Il dossier Diga di Acciano in esame della Seconda commissione del Comune di Foligno. La riunione dell’organo, coordinato da Domenico Lini, è prevista per oggi, martedì 8 febbraio alle 15, in prima convocazione e alle 15,30 in seconda convocazione mediante videoconferenza sul sito foligno.civicam.it.

Collaudi e ristrutturazioni della Diga

All’ordine del giorno la richiesta di convocazione urgente della stessa commissione da parte di alcuni componenti – Rita Barbetti e Giovanni Patriarchi (Partito Democratico), Mario Gammarota Foligno (20/30), Francesco Silvestri (Patto per Foligno), Rosangela Marotta (Movimento 5 Stelle) – per trattare il seguente argomento: “Bacino di reintegro del fiume Topino denominato Diga di Acciano, con particolare riferimento ai lavori di ristrutturazione post sisma 1997, ai collaudi eseguiti/da eseguire, all’entrata in esercizio e all’eventuale utilizzo ai fini turistici/ludici/sportivi del bacino”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!