Di nuovo fruibili i Bagni Pubblici di Trevi - Tuttoggi

Di nuovo fruibili i Bagni Pubblici di Trevi

Redazione

Di nuovo fruibili i Bagni Pubblici di Trevi

Sab, 08/05/2021 - 11:51

Condividi su:


Il Comune di Trevi ha investito 7.251,58 euro per la rifunzionalizzazione dei bagni pubblici di via delle Grotte, dopo le disposizioni anti-pandemia

Il Comune di Trevi ha investito 7.251,58 euro per la rifunzionalizzazione dei bagni pubblici di via delle Grotte, operazione resa necessaria dalla pandemia.

Sono stati effettuati interventi per l’automatizzazione dei dispenser, dei lavabo e degli scarichi ed installati asciugamani elettrici.

“Come Amministrazione-spiega il Vicesindaco e Assessore ai LLPP Dalila Stemperini– abbiamo deciso seppur nella difficoltà della pandemia di riaprire i bagni da sabato 8 maggio, per restituire un servizio che la popolazione auspicava da tempo. Per contrastare la diffusione del Covid- 19, oltre agli interventi strutturali abbiamo previsto anche un potenziamento delle attività di pulizia e santificazione con cadenza giornaliera.”

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!