Di notte in giro per Borgo Bovio, multati | 32enne aveva pure cocaina - Tuttoggi.info

Di notte in giro per Borgo Bovio, multati | 32enne aveva pure cocaina

Redazione

Di notte in giro per Borgo Bovio, multati | 32enne aveva pure cocaina

Sono stati entrambi sanzionati per non aver rispettato la normativa vigente, il 32enne denunciato anche per spaccio
Sab, 04/04/2020 - 15:02

Condividi su:


Sono stati fermati dalla Squadra Volante, due notti fa a Borgo Bovio, dopo che avevano tentato di fuggire alla vista della pattuglia della Polizia di Stato. Già noti agli uffici della Questura per reati di droga, un ternano di 61 anni e un italiano di origini dominicane di 32, sono stati bloccati immediatamente e controllati.

Nel giaccone del più giovane, gli agenti hanno trovato un involucro contenente circa 8 grammi di cocaina. Sono stati entrambi sanzionati per non aver rispettato la normativa vigente sulle misure messe in atto dal Governo per il contenimento del Coronavirus e il 32enne è stato denunciato per detenzione ai fini di spaccio.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!