Di Maio da oggi a venerdì in Umbria - Tuttoggi

Di Maio da oggi a venerdì in Umbria

Redazione

Di Maio da oggi a venerdì in Umbria

Il programma del capo del Movimento 5 stelle
Mar, 22/10/2019 - 08:53

Condividi su:


Una settimana di tour alla scoperta della realtà umbra per il ministro Luigi Di Maio e diversi suoi colleghi di Governo in quota M5S.

Si inizia oggi con la storia e la tradizione gastronomica umbra. Il pomeriggio prevede prima la visita ad un importante frantoio di Campello sul Clitunno e poi a Trevi, dove ministro e sottosegretario incontreranno i presidenti delle Strade vino e olio dell’Umbria.

“Mi fa molto piacere la visita di Di Maio, insieme al sottosegretario alle Politiche Agricole L’Abbate nella mia regione – dichiara il presidente della Commissione agricoltura, Filippo Gallinella – così avranno certamente modo di assaggiare il nostro olio speciale, che sono certo non dimenticheranno mai”.

Il tour di Di Maio proseguirà nelle giornate di mercoledì, accompagnato dal vice ministro ai Trasporti, Giancarlo Cancelleri, giovedì e venerdì per la chiusura della campagna elettorale.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!