Di Arcangelo e Tortolini presidenti di commissione - Tuttoggi.info

Di Arcangelo e Tortolini presidenti di commissione

Claudio Bianchini

Di Arcangelo e Tortolini presidenti di commissione

Guideranno l'Urbanistica e la Cultura / Eletti anche i vicecoordinatori
Gio, 24/07/2014 - 21:34

Condividi su:


Si va definendo il puzzle delle commissioni consiliari: dopo l’elezione alla I di Lorella Trombettoni del Partito Democratico ed Aldo Amoni della lista civica di minoranza Obiettivo Comune, anche le altre due permanenti sono andate al centrosinistra, proprio agli esponenti più volte anticipati da Tuttoggi.info.

Questa sera, nella prima seduta della seconda commissione consiliare è stato eletto presidente, all’unanimità con quattordici voti, il consigliere Roberto Di Arcangelo o Arcangeli del Partito Democratico. Agostino Cetorelli di Impegno Civile sarà il vicecoordinatore, nominato sempre all’unanimità. La seconda commissione consiliare permanente si occupa, in particolare, di urbanistica e demanio.

 E sempre stasera, alla prima riunione della terza commissione consiliare permanente che si occupa di sociale, cultura e sport, il consigliere Enrico Tortolini della lista civica di maggioranza Foligno Soprattutto, è stato eletto coordinatore. Vicecoordinatore, Ivano Ceccucci di Forza Italia.

Restano da eleggere il presidente della Commissione statuto, che dovrebbe andare al grillino Fausto Savino e quello della Commissione garanzia, per la cui poltrona è in pole position Stefania Filipponi di Impegno Civile.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!