Deva Professional Beauty, il party per i 10 anni in stile Halloween - Tuttoggi.info

Deva Professional Beauty, il party per i 10 anni in stile Halloween

Chiara Magna

Deva Professional Beauty, il party per i 10 anni in stile Halloween

Cristina Bea e il suo staff festeggiano presentando la nuova immagine del centro
Lun, 04/11/2019 - 19:05

Condividi su:


Deva compie 10 anni e cambia veste.  Lo fa presentando un logo rinnovato e un nuovo concept durante uno scenografico Halloween Party che si è tenuto giovedi 31 ottobre a Spoleto, in Viale della Repubblica.

L’anima del centro, fondato e guidato da Cristina Bea, rimane e rimane anche la filosofia che ha ispirato questo nome. I Deva sono gli angeli della natura e la loro funzione principale è quella di custodire, proteggere e vigilare su tutto ciò che è sotto la loro protezione. Il termine Deva deriva dal Sanscrito e sta ad indicare “colui che emana luce”, “colui che brilla”. E’ una spirale armoniosa di benessere, calore, freschezza e coccole quella che ispira Deva Nails&Beauty che nasce nel 2009 come centro estetico specializzato nella cura delle mani grazie anche alla professionalità di Cristina Bea e al suo prestigioso curriculum nel settore nails. Negli anni però Deva evolve e si afferma come centro di estetica avanzata, specializzato nella cura del corpo e del viso. Per questo il decimo compleanno è stato sì occasione per festeggiare con amici, staff e clienti ma anche momento per presentare il nuovo Deva Professional Beauty.

La notte dei morti viventi ha aggiunto un po’ di pepe e lo staff, completato da Silvia, Cristina, Stella e Claudia, ha giocato sulle peculiarità di Halloween sfoggiando scenografici abiti da strega e accogliendo clienti e amici all’interno del centro completamente allestito con oggetti e scenari funebri.

Come segno di ringraziamento, Deva Professional Beauty regala, per tutta la settimana, coupon e speciali card omaggio sia ai nuovi che agli affezionati clienti.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!