DERUBAVANO TURISTI E PELLEGRINI CON UN CAMPER. CONIUGI DI FOLIGNO ARRESTATI DAI CARABINIERI DI ASSISI - Tuttoggi

DERUBAVANO TURISTI E PELLEGRINI CON UN CAMPER. CONIUGI DI FOLIGNO ARRESTATI DAI CARABINIERI DI ASSISI

Redazione

DERUBAVANO TURISTI E PELLEGRINI CON UN CAMPER. CONIUGI DI FOLIGNO ARRESTATI DAI CARABINIERI DI ASSISI

Gio, 07/07/2011 - 19:16

Condividi su:


Avrebbero derubato valigie e altri effetti personali di turisti e pellegrini in visita ad Assisi i due coniugi di Foligno, cinquantenni pregiudicati per reati contro il patrimonio, arrestati per furto aggravato dai carabinieri della Stazione di Santa Maria degli Angeli.
La coppia, secondo la ricostruzione degli uomini dell’Arma, affiancava le autovetture in sosta con il proprio camper, così da effettuare, nascosti e indisturbati, l’effrazione del vetro e il trasferimento di quanto rinvenuto nelle autovetture sul proprio mezzo, per poi ripartire a gran velocità alla volta di un altro obiettivo. Ma i carabinieri, ricevute alcune denunce, anche da parte di stranieri, si sono nascosti nei parcheggi della zona cogliendo i ladri con le mani nel sacco. I fermati, infatti, avevano appena sottratto i bagagli di due giovani abruzzesi quando sono stati accerchiati dalle gazzelle dei carabinieri avvisate dai militari in borghese che stavano vigilando l’area.
Oltre all’arresto, per i coniugi è scattato un provvedimento che vieta loro di tornare nel comune di Assisi per almeno tre anni.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!