Derubato nella notte un noto barista di Montefalco / Lo sconcerto del sindaco Donatella Tesei - Tuttoggi.info

Derubato nella notte un noto barista di Montefalco / Lo sconcerto del sindaco Donatella Tesei

Redazione

Derubato nella notte un noto barista di Montefalco / Lo sconcerto del sindaco Donatella Tesei

Ven, 28/03/2014 - 16:32

Condividi su:


'La notizia della rapina è stata una sorpresa, anche perché episodi di questo genere non si sono mai verificati in città'. E’ questo il commento del sindaco Donatella Tesei, dopo aver appreso che questa notte il barista di un locale della città è stato rapinato dell’incasso della serata mentre stava salendo nella sua auto, parcheggiata in un’area di sosta poco distante dal centro.

Videosorveglianza – 'l centro storico – continua il sindaco – tra l’altro è dotato un sistema di videosorveglianza e stiamo istallando ulteriori telecamere per renderlo sempre più sciuro. In ogni caso confido che i carabinieri di Montefalco che stanno conducendo le indagini identifichino al più presto gli autori della rapina. Ho molta fiducia nelle forze dell’ordine, anche perché la stazione dei carabinieri di Montefalco è sempre molto attenta e vigile per la tutela dei cittadini e svolgono un grande lavoro sul territorio'.

Nuovi impianti – Attualmente nel centro storico di Montefalco è attivo un ampio sistema di videosorveglianza: ci sono due telecamere nella zona dei Giardini, una telecamera che copre da piazza del Comune fino a tutta via Ringhiera Umbra, un’altra telecamera da piazza Mustafà fino alla Torre del Verziere (quindi tutto corso Mameli), due nel parcheggio di viale della Vittoria, un'altra ancora sopra il parcheggio della Rocca, due nei nuovi impianti sportivi. Sono inoltre in corso di istallazione ulteriori telecamere: tre nel nuovo parcheggio della Rocca e un’altra nei nuovi impianti sportivi.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!