Derubato e vandalizzato impianto sportivo, rubata anche la colletta di beneficenza | Foto - Tuttoggi.info

Derubato e vandalizzato impianto sportivo, rubata anche la colletta di beneficenza | Foto

Redazione

Derubato e vandalizzato impianto sportivo, rubata anche la colletta di beneficenza | Foto

Portati via palloni e denaro, tra cui quello raccolto per la mamma montefalchese Pamela | E' successo nei locali della polisportiva C4 di Foligno
Ven, 24/05/2019 - 17:20

Condividi su:


Hanno forzato una finestra e poi si sono introdotti nei locali dell’impianto sportivo, mettendo a soqquadro tutto e portando via gli oggetti più disparati, tra cui palloni da calcio, ma anche i soldi raccolti per sostenere Pamela, la mamma montefalchese affetta fa un grave linfoma. Rabbia a Foligno per quanto accaduto all’interno degli spazi della Polisportiva C4, a Sportella Marini.

Ad accorgersi del furto i membri della polisportiva, venerdì mattina. Che nel pomeriggio, poi, hanno raccontato l’accaduto su Facebook.

Gli ignoti hanno portato via palloni ed attrezzature di gioco, hanno depredato i distributori automatici di bevande e sottratto il denaro che hanno trovato nei locali, tra cui quello raccolto a favore di Pamela Angelelli. Non contenti hanno pure svuotato l’estintore ovunque. Insomma, non solo un furto, ma proprio un dispetto ai danni del circolo sportivo.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!