Derubati in casa a Lama di San Giustino: se ne accorgono solo al risveglio - Tuttoggi.info

Derubati in casa a Lama di San Giustino: se ne accorgono solo al risveglio

Redazione

Derubati in casa a Lama di San Giustino: se ne accorgono solo al risveglio

Ven, 24/02/2012 - 20:34

Condividi su:


Sono entrati nella notte in alcune abitazioni di Lama di San Giustino, nel tifernate, e hanno portato via denaro e qualche gioiello, per un valore che, dalle prime dichiarazioni rilasciate dai Carabinieri di Città di Castello, non sarebbe ingente. Gli abitanti delle case, situate non distanti dal centro abitato e comunque non in una zona isolata, si sarebbero accorti del furto solo al mattino, al momento del loro risveglio. Al momento le indagini sono indirizzate sulla ricerca di più persone, ipotizzando che un ladro non avrebbe potuto commettere una rapina di questo tipo da solo.

Ale.Chi.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!