Derby Ternana U.-Perugia, aperti varchi Ztl | Proibita circolazione in via dello Stadio - Tuttoggi.info

Derby Ternana U.-Perugia, aperti varchi Ztl | Proibita circolazione in via dello Stadio

Redazione

Derby Ternana U.-Perugia, aperti varchi Ztl | Proibita circolazione in via dello Stadio

Ordinanza straordinaria del sindaco Di Girolamo per la sicurezza dell'evento sportivo
Ven, 24/11/2017 - 13:39

Condividi su:


Al fine di disciplinare meglio la viabilità nella aree limitrofe al Liberati e di aumentare la sicurezza, il Comune di Terni ha adottato una serie di misure riguardanti l’accesso alla Ztl e la circolazione stradale. Misure contenute in un’apposita ordinanza.

I punti salienti del provvedimento che riguarda la giornata di domenica 26  dalle 7 alle 18 sono: è istituito per tutti i veicoli il divieto di sosta con rimozione in via Pettini, parcheggio Piscine dello Stadio, via Alfieri, parcheggio via Foscolo, viale P.ta S. Angelo fino all’ intersezione con via Tintoretto,  semi carreggiata Nord, viale Porta Sant’ Angelo fino all’intersezione con via Alfieri, viale Borsi tratto Piazzale dell’Acciaio via Buonarroti, piazzale Caduti di Montelungo.

Dalle 12 alle 18 e comunque sino a cessate esigenze è istituito per tutti i veicoli il divieto di circolazione in viale dello Stadio nel tratto compreso tra Via Leopardi e piazzale dell’Acciaio, viale Borzacchini e nelle vie ad essi afferenti.

E’ stata infine dispostala disattivazione dei varchi elettronici all’ingresso della Ztl dalle  12 alle 19  agevolare al fluidità della circolazione stradale nelle zone del centro cittadino non interessate dai provvedimenti di cui alla presente ordinanza.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!