Derby Ternana-Perugia, prove tecniche per la Ovest / Tifosi biancorossi solo in pullman - Tuttoggi.info

Derby Ternana-Perugia, prove tecniche per la Ovest / Tifosi biancorossi solo in pullman

Luca Biribanti

Derby Ternana-Perugia, prove tecniche per la Ovest / Tifosi biancorossi solo in pullman

Attesi 920 supportes biancorossi / Domani nuovo sopralluogo per l'ok alla curva
Mer, 08/04/2015 - 20:24

Condividi su:


Mentre l’atteso derby dell’Umbria si avvicina, il 18 aprile Ternana e Perugia si sfideranno infatti al “Liberati”, la Prefettura ha effettuato questa mattina il sopralluogo tecnico per verificare le condizioni della Curva Ovest, destinata ai supporters biancorossi. Secondo quanto si apprende, sembra che i tecnici della Prefettura abbiano trovato ancora qualche problema sulla capienza del settore ospiti e domani ci sarà un nuovo sopralluogo per sanare i piccoli problemi che, al momento, impediscono alla curva di ospitare 1200 spettatori.
Ai tifosi biancorossi saranno riservati 920 tagliandi, la stessa quantità della quale usufruirono i tifosi della Ternana nel derby di andata. Per ragioni di sicurezza, i tifosi del Perugia potranno spostarsi solo in pullman.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!