DERBY TERNANA-FOLIGNO: TIFOSO SI FERISCE CON UN PETARDO. DENUNCIATO - Tuttoggi.info

DERBY TERNANA-FOLIGNO: TIFOSO SI FERISCE CON UN PETARDO. DENUNCIATO

Redazione

DERBY TERNANA-FOLIGNO: TIFOSO SI FERISCE CON UN PETARDO. DENUNCIATO

Dom, 16/03/2008 - 19:38

Condividi su:


Un tifoso del Foligno e' rimasto ferito a un dito di una mano dallo scoppio di un petardo durante il derby umbro di C/1 A con la Ternana. L'incidente e' avvenuto al momento dell'ingresso in campo delle squadre. Sembra che il tifoso, che si trovava sugli spalti, abbia acceso un petardo per lanciarlo. L'esplosione gli ha provocato una lesione a una falange. Subito soccorso, il tifoso e'stato trasportato in ospedale. Le sue condizioni non sono gravi. Nei confronti dello stesso è stata attivata la denuncia della Polizia, una volta accertata la dinamica dei fatti ed in considerazione della pericolosità del gesto che poteva provocare ben altre conseguenze. Nonostante ciò altri due tifosi del Foligno (un migliaio quelli giunti a Terni) sono stati storditi dallo scoppio e si sono recati all'infermeria dello stadio per farsi controllare.

Per la cronaca il derby è andato alla Ternana che è riuscita ad imporsi per 2 a 1.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!