Derby Foligno - Ternana, designazione arbitrale e prevendite. - Tuttoggi.info

Derby Foligno – Ternana, designazione arbitrale e prevendite.

Redazione

Derby Foligno – Ternana, designazione arbitrale e prevendite.

Mer, 18/01/2012 - 01:10

Condividi su:


Resa nota la terna arbitrale designata per dirigere il match in programma domenica, 22 gennaio 2012, contro la Ternana (stadio “Blasone”) e valevole come ventesima giornata del campionato di Prima Divisione girone A.
Foligno – Ternana
ARBITRO: Andrea DE FAVERI (San Donà di Piave);
ASSISTENTE 1: Mario SCHEMBRI (Mestre);
ASSISTENTE 2: Giovanni COLELLA (Padova).

Il Foligno Calcio ricorda, che, secondo quanto stabilito dal GOS (Gruppo Organizzativo di Sicurezza) l’acquisto dei tagliandi per assistere al derby, Foligno – Ternana, in programma allo stadio “E. Blasone” domenica 22 gennaio 2012 (ore 14:30) è consentito soltanto in prevendita (attraverso il circuito ETES) e cioè fino al giorno precedente la gara, SABATO 21 gennaio 2012. Si rende noto, pertanto, che la biglietteria dello stadio rimarrà chiusa nella giornata dell’incontro per l’emissione dei tagliandi. Le prevendite sono aperte da lunedì 16 gennaio 2012, e sono disponibili presso la sede societaria in via Rutili, 1/C a Foligno (da lunedì 16/01/2012 a sabato 21/01/2012) e per tre giorni (da giovedì 19/01/2012 a sabato 21/01/2012) anche presso la biglietteria dello stadio “E. Blasone”. Si rende noto, inoltre, che dal momento che c’è l’obbligo di acquisto in prevendita, NON saranno applicati i costi di diritto della stessa ed è per questa ragione che è stato scelto di attivare come punti vendita solo la sede societaria e la biglietteria dello stadio(ad eccezione di domenica).
Si comunica, inoltre, che domenica 22 gennaio la biglietteria dello stadio, pur NON EMETTENDO TAGLIANDI, sarà aperta dalle ore 11:00 alle ore 14:00 ESCLUSIVAMENTE per il ritiro di accrediti e pass stampa.
Per quanto concerne la vendita dei biglietti per il SETTORE OSPITI ai possessori di Tessera del Tifoso sono due i punti abilitati: COPISTERIA CENTRAL, via delle Portelle, 9 – 05100 Terni e TABACCHERIA BARCAROLI ELISA, via XX settembre, 128 – 05100 Terni.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!