Denunciato rivenditore di auto per truffa e falso, proprietario di una concessionaria nel centro di Città di Castello - Tuttoggi.info

Denunciato rivenditore di auto per truffa e falso, proprietario di una concessionaria nel centro di Città di Castello

Redazione

Denunciato rivenditore di auto per truffa e falso, proprietario di una concessionaria nel centro di Città di Castello

Lun, 11/03/2013 - 14:17

Condividi su:


I Carabinieri della Stazione di Città di Castello, dopo prolungate indagini andate avanti per oltre tre – quattro mesi, hanno deferito in stato di libertà un commerciante di auto che possiede una concessionaria nel centro tifernate. E’ infatti stato accertato che l'uomo metteva in vendita autovetture usate abbassando consistentemente il reale chilometraggio percorso e falsificando i documenti di garanzia e tagliandi.

Le indagini, effettuate anche acquisendo documentazione presso le case automobilistiche, hanno portato a stabilire che le auto venivano vendute anche scaricando il contachilometri di più di 100.000 km. In una occasione infatti è stato accertato che l’autovettura era stata sottoposta a tagliando negli anni scorsi con un chilometraggio di oltre 200.000 km mentre la stessa è stata recentemente venduta ad un ignaro cliente con un chilometraggio di meno di 100.000 km. Sono tuttora in corso degli accertamenti anche relativi al regolare flusso di auto a chilometri zero e auto di importazione.

Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!