"Degustando San Gemini", visite guidate al borgo e degustazione itinerante di prodotti tpici - Tuttoggi.info

“Degustando San Gemini”, visite guidate al borgo e degustazione itinerante di prodotti tpici

Redazione

“Degustando San Gemini”, visite guidate al borgo e degustazione itinerante di prodotti tpici

Gio, 18/08/2011 - 16:57

Condividi su:


Domenica 21 Agosto 2011 dalle ore 16.00 alle ore 19.00 la Pro Loco di San Gemini organizza “DeGustando di San Gemini”: trattasi di visite guidate del borgo e degustazione itinerante dei prodotti tipici locali con l'intento di far conoscere alcune parti del borgo non comunemente visitabili che con le sue strade, i suoi vicoli e le sue chiese, offre al visitatore la possibilità di immergersi in atmosfere d'altri tempi; in più si avrà la possibilità di degustare i Prodotti tipici del posto quali vino, olio. San Gemini, affascinante borgo medioevale adagiato sui colli del lembo più meridionale dell'Umbria, domina un paesaggio incantevole, impregnato di arte, storia e cultura. Per motivi organizzativi obbligatoria la prenotazione presso l'Ufficio Pro San Gemini sito in Piazza San Francesco 4, al numero 0744.630130 (aperto martedì, giovedì e sabato dalle ore 10:00 alle 12:30) oppure scrivere alla casella e-mail info@prosangemini.it.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!