Decoro urbano, per Rosati si deve iniziare da ripavimentazione e aiuole - Tuttoggi.info

Decoro urbano, per Rosati si deve iniziare da ripavimentazione e aiuole

Redazione

Decoro urbano, per Rosati si deve iniziare da ripavimentazione e aiuole

Il candidato sindaco di Prima Terni impegnato in prima linea nel ridare bellezza alla città
Gio, 24/05/2018 - 18:10

Condividi su:


“Terni non ha più un decoro accettabile per una città europea. Occorre iniziare dalla ripavimentazione, finalmente fatta con le giuste tecniche e non le solite “toppe”, lavorare sulle aiuole e soprattutto sulla pulizia”. E’ quanto afferma Andrea Rosati, candidato sindaco della lista civica “Prima Terni” impegnato in prima linea nel ridare “bellezza” alla città.

“Le buche non sono né di destra né di sinistra – rimarca –  e noi, come cittadini che abitano a Terni, non tolleriamo più questo declino e decadimento illimitato. Nel programma di “Prima Terni” si prevede un’opera di re-internalizzazione dei servizi ricostituendo il cantiere comunale, per assicurare tempi certi e brevi per gli interventi di ordinaria manutenzione, dal verde pubblico alle strade, dalle scuole all’arredo urbano. Vogliamo restituire gli spazi verdi alla cittadinanza. Quelli che una volta erano gli spazi dei giochi e dello svago dei ternani giovani e meno giovani, oggi sono abbandonati completamente e spesso diventati ricovero per la malavita. Il recupero degli spazi verdi del centro città e lo sviluppo di aree attrezzate nelle periferie sono uno degli obiettivi di questa lista. I cittadini devono potersi riappropriare di loro aree e poterle utilizzare pienamente. Restituire il bello è segno di rispetto, per noi stessi e per tutta la comunità”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!