Daspo a tifoso ternana dopo minacce ad agente - Tuttoggi

Daspo a tifoso ternana dopo minacce ad agente

Redazione

Daspo a tifoso ternana dopo minacce ad agente

L'episodio avvenuto prima del match Ternana-Bari
Mer, 21/10/2015 - 20:39

Condividi su:


La Polizia di Stato ha denunciato un tifoso ternano per minaccia a pubblico ufficiale. Il fatto è accaduto poco prima della partita di calcio Ternana-Bari dello scorso 17 ottobre.

L’indagato, che insieme ad altri tifosi si stava intrattenendo nei pressi di un noto punto di ritrovo, scorgendo la presenza dell’agente, in quel momento impegnato a monitorare l’affluenza allo stadio, lo ha avvicinato minacciandolo affinché si allontanasse per impedirgli di svolgere il suo servizio.

Immediatamente individuato e riconosciuto, il 32enne B.G., dovrà rispondere del reato di cui all’art. 336 codice penale. Nei suoi sarà applicato il D.A.S.P.O.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!