Daspo a tifoso della Ternana per aver lanciato petardo - Tuttoggi

Daspo a tifoso della Ternana per aver lanciato petardo

Redazione

Daspo a tifoso della Ternana per aver lanciato petardo

Le telecamere della Polizia hanno ripreso l'uomo
Gio, 08/10/2015 - 16:47

Condividi su:


A seguito dello scoppio di un petardo, deflagrato all’inizio della partita Ternana-Novara, la Polizia di Stato, tramite le immagini delle telecamere interne allo stadio, ha ripreso l’autore del fatto mentre, accovacciato dietro la balaustra del settore di curva nord, accendeva un piccolo involucro, lanciandolo rapidamente oltre il fossato. Ne è seguito un forte scoppio con una forte deflagrazione ed una nuvola di fumo.

Sebbene accuratamente nascosto dietro uno striscione, coperto anche dalla coreografia allestita per i 90 anni della Ternana, il tifoso, A.B. le generalità, non è sfuggito agli occhi delle telecamere, che hanno ripreso per intero la scena e consentito la sua individuazione: dovrà rispondere del reato di cui all’art.6-bis della legge 401/89 e nei suoi confronti è stato applicato il Daspo.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!