Danza Sportiva, Lucrezia Bacchi e Simone Angelino vincono il trofeo Perugia Dance Festival - Tuttoggi

Danza Sportiva, Lucrezia Bacchi e Simone Angelino vincono il trofeo Perugia Dance Festival

Redazione

Danza Sportiva, Lucrezia Bacchi e Simone Angelino vincono il trofeo Perugia Dance Festival

Lun, 22/10/2012 - 09:33

Condividi su:


Ancora un ottimo risultato per la coppia formata dalla giovanissima Lucrezia Bacchi e Simone Angelino, che hanno vinto il trofeo Perugia Dance Festival per la classe A 14/15 anni delle Danze Standard. I due atleti della Saimon Dance dei Maestri Paolo Angelino e Anna D’Amico hanno avuto la meglio degli avversari in tutti i 5 balli. La prova di Perugia ha portato alla ribalta il novo sistema di giudizio (erano presenti oltre 150 giudici provenienti da tutta Italia) che dovrà garantire maggiore trasparenza alle prove di danza sportiva , sport che vedremo alle prossime Olimpiadi del 2016 in Brasile, e che per allora dovrà essere “leggibile” anche dal grande pubblico televisivo.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!