DANZA, CAMPIONATI CLASSE B SETTORE CENTRO, DA IERI AL PALAZZETTO SANTO PIETRO - Tuttoggi

DANZA, CAMPIONATI CLASSE B SETTORE CENTRO, DA IERI AL PALAZZETTO SANTO PIETRO

Redazione

DANZA, CAMPIONATI CLASSE B SETTORE CENTRO, DA IERI AL PALAZZETTO SANTO PIETRO

Dom, 10/02/2008 - 12:47

Condividi su:


Dopo il grande successo dei campioni della FIDS ai Campionati Italiani Assoluti di Combinata 10 Danze, Danze Standard e Danze Latino Americane ieri, sempre al palazzetto dello sport Santo Pietro, è partita la seconda prova dei Campionati classe B settore Centro. La competizione ha portato nella città della Quintana circa 950 coppie ed è rivolta ai ballerini provenienti dal Lazio, Toscana, Umbria, Marche, Abruzzo, Molise e Sardegna. Dalle 10 di ieri mattina con le categorie Adulti e Seniors impegnati nelle danze standard e nei balli Latino Americani, sino ad oggi quando, a partire dalle ore 10 per proseguire sino alla prima serata, saranno di scena le stesse danze ma a competere si troveranno le categorie Juveniles, Juniors e Youth. Lo spettacolo è come sempre assicurato.


Condividi su:


Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!