Danilo Petrucci c'è | A Terni il primo fan club per Petrux#9 - Tuttoggi.info

Danilo Petrucci c’è | A Terni il primo fan club per Petrux#9

Luca Biribanti

Danilo Petrucci c’è | A Terni il primo fan club per Petrux#9

Bagno di folla per il campione ternano di MotoGp
Ven, 22/06/2018 - 12:23

Condividi su:


Danilo Petrucci è tornato ‘a casa’; il campione ternano di MotoGp, nella serata di ieri, è stato accolto da un vero e proprio bagno di folla per il primo fan club a lui dedicato, grazie all’impegno del presidente Simone Manetti e del vice Federico Santucci.

Danilo è arrivato poco dopo le 19.00 ed è stato subito preso ‘ostaggio’ dal suo pubblico per selfie, autografi, una pacca sulla spalla, un più schietto ed efficace ‘daje mò’, esortazione che a Terni vale più di mille parole; il pilota della Pramac Racing, e in pole per una Ducati ufficiale, non si è sottratto all’affetto della sua terra e ha ricambiato con tanta pazienza e disponibilità.

“Volevamo rappresentare la ternanità e il bello di essere ternani – ha commentato il presidente del fan club Simone Manetti in un momento in cui la città ha bisogno di riscoprire le sue radici. Serve fare gruppo”.

E il gruppo c’è stato per davvero viste le persone che non hanno voluto perdersi la ‘prima’ ufficiale del fan club che punta ad espandersi: “Al momento le tessere sono solo per noi – sottolinea il vicepresidente Federico Santucci ma presto arriveranno per tutti, così come gadget, maglie e altro. Danilo rappresenta al meglio la città di Terni ed è stato facile creare questo fan club visto l’amore che i ternani hanno nei suoi confronti”.

Presto ci sarà un sito ufficiale del club, tramite il quale potranno iscriversi persone da tutto il mondo e si potranno avviare altre ‘sedi’ in onore di Petrux#9.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!