Dalla Boldrini un premio alla Quintana - Tuttoggi

Dalla Boldrini un premio alla Quintana

Claudio Bianchini

Dalla Boldrini un premio alla Quintana

La Presidente della Camera invitata per la Giostra
Ven, 29/05/2015 - 16:10

Condividi su:


E’ un riconoscimento atteso e prestigioso quello arrivato oggi da Roma a Palazzo Candiotti.

Il Presidente della Camera dei Deputati, Laura Boldrini ha disposto l’invio di un premio di rappresentanza della Presidenza della Camera dei Deputati in occasione della 69° edizione della Giostra della Quintana.

Il prestigioso riconoscimento da parte della terza carica dello Stato si aggiunge agli altri patronati e patrocini delle Istituzioni che ribadiscono l’importanza e l’elevato valore raggiunto dalla Giostra della Quintana.

Il premio di rappresentanza concesso dalla Presidente Boldrini è stato comunicato ufficialmente dal dottor Fabrizio Castaldi, Consigliere e Capo della Segreteria del Presidente.

“Sono orgoglioso ed emozionato per questo importante riconoscimento – ha dichiarato il Presidente dell’Ente, Domenico Metelliil valore della nostra grande Festa di popolo ormai è riconosciuto da tutti. Ho invitato la Presidente Boldrini a Foligno – ha concluso – e spero proprio che possa farci la gradita sorpresa di essere con noi al Campo de li Giochi la sera del 13 giugno”.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!