Dal Pd sostegno alla ricandidatura di Luca Barberini - Tuttoggi.info

Dal Pd sostegno alla ricandidatura di Luca Barberini

Claudio Bianchini

Dal Pd sostegno alla ricandidatura di Luca Barberini

Vincenzo Riommi non richiederà la deroga per il terzo mandato
Gio, 02/04/2015 - 16:04

Condividi su:


L’assemblea comunale del Partito Democratico di Foligno si è espressa a sostegno della ricandidatura del consigliere regionale uscente Luca Barberini.

Ad annunciarlo è la stessa segretaria cittadina, Patrizia Epifani, rendendo noto che proprio ieri – lunedì 1 aprile – il direttivo ha confermato la proposta “ritenendo importante individuare, nel riconoscimento delle varie sensibilità politiche interne al partito, una proposta di candidatura territoriale espressione della sinistra del Pd. In linea con il principio di forte rinnovamento uscito dalla direzione regionale del partito – si legge ancora nel comunicato stampa – lo stesso assessore uscente, Vincenzo Riommi, avrebbe espresso la sua contrarietà alla richiesta di una deroga per un suo eventuale terzo mandato come consigliere regionale, come previsto anche dallo stesso statuto del partito. Una contrarietà espressa e votata all’unanimità anche dalla stessa assemblea – prosegue la nota – che, ribadendo le decisioni già prese nello scorso vertice di partito, ha cosi fatto ricadere la scelta sull’attuale consigliere regionale Luca Barberini, che conclude il suo primo mandato, valutando l’ottimo operato che ha svolto in questi anni”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!