Dal cinque novembre altra rivoluzione viabilità in centro storico - Tuttoggi.info

Dal cinque novembre altra rivoluzione viabilità in centro storico

Redazione

Dal cinque novembre altra rivoluzione viabilità in centro storico

Ven, 01/11/2013 - 15:05

Condividi su:


Modifiche alla viabilità dal cinque novembre, in via XX Settembre e in via Cairoli. Dalla mattina di martedì tornerà percorribile via XX Settembre, dopo la conclusione dei lavori di pavimentazione nella zona.

Torna il vecchio accesso – La viabilità di attraversamento del centro storico potrà avere nuovamente il flusso originario, prima dell’inizio dei lavori: piazza San Giacomo, via XX Settembre, piazza del Grano o piazza della Repubblica (secondo gli orari della ZTL), via Gramsci, Piazza San Domenico. Via Gramsci quindi tornerà a senso unico in tutta la sua lunghezza e non sarà consentita la svolta su via Saffi.

Si ricambia in via Cairoli – Sempre da martedì cinque novembre, in via Cairoli, i lavori di pavimentazione impediranno l’uscita da piazza San Francesco in direzione di uscita lungo la stessa via Cairoli. Quindi il flusso veicolare in salita lungo via Mazzini che svolta in via Agostini, per la presenza dell’area pedonale urbana, che fluisce in piazza San Francesco dovrà, in uscita dalla piazza, svoltare obbligatoriamente a destra lungo la parte già pavimentata di via Cairoli, arrivare all’incrocio con via Mazzini, percorrere via Saffi, a senso di marcia invertito, a scendere lungo via Gramsci verso piazza San Domenico.

Novità in via Gramsci e Santa Caterina – Chi proviene da via San Giovanni dell’Acqua e via Palestro, all’incrocio con via Gramsci, dovrà obbligatoriamente svoltare a destra su via Gramsci. Per la concomitanza con i lavori di scavo in via Santa Caterina, di fronte al Parco dei Canapè, il tratto di via Cairoli dall’incrocio con via del Cassero fino all’incrocio con via Chiavellati, sarà reso a doppio senso di circolazione per i residenti di via Vignola, via del Cassero e del comparto delle vie laterali a via Santa Caterina.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!