Dal 5 novembre avvio dei lavori di pavimentazione stradale | L'elenco delle vie interessate - Tuttoggi.info

Dal 5 novembre avvio dei lavori di pavimentazione stradale | L’elenco delle vie interessate

Redazione

Dal 5 novembre avvio dei lavori di pavimentazione stradale | L’elenco delle vie interessate

Il primo intervento interesserà via Colle Scandolaro | A seguire via Monte Pennino, via Sterpete, via dei Trinci oltre alla piazzetta Gramsci di Sant’Eraclio
Dom, 04/11/2018 - 10:11

Condividi su:


Da lunedì 5 novembre il Comune di Foligno inizierà i lavori per la realizzazione di nuove pavimentazioni stradali che fanno parte del lotto 1 del 2018. Riguardano i tratti di via Colle Scandolaro, via Monte Pennino, via Sterpete, via dei Trinci oltre alla piazzetta Gramsci di Sant’Eraclio.

Le opere consisteranno nel ripristinare la pavimentazione in asfalto ammalorata previa, laddove necessario, rimozione di quella esistente. La realizzazione delle opere comporterà il restringimento e la limitazione del traffico nelle corsie stradali limitrofe che di volta in volta verranno interessate dai lavori.

Se fosse necessario, sarà prevista la chiusura al traffico di qualche tratto stradale con la possibilità di accesso ai residenti di percorrere direttrici alternative. Il primo intervento interesserà via Colle Scandolaro.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!