Dal 1 luglio via ai Centri estivi "Ciccibù", iscrizioni aperte per bambini dai 3 ai 7 anni - Tuttoggi.info

Dal 1 luglio via ai Centri estivi “Ciccibù”, iscrizioni aperte per bambini dai 3 ai 7 anni

Redazione

Dal 1 luglio via ai Centri estivi “Ciccibù”, iscrizioni aperte per bambini dai 3 ai 7 anni

I Centri sono promossi dalla Coop sociale Asad nelle Scuole d'Infanzia "Madonna del Ponte" (Gubbio) e "Centro" (Gualdo Tadino), saranno aperti dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 14
Dom, 16/06/2019 - 12:08

Condividi su:


Sono aperte le iscrizioni per i Centri Estivi “Ciccibù”, promossi dalla Coop Sociale Asad, per bambini dai 3 ai 7 anni, che inizieranno l’attività a partire dal 1 luglio.

L’esperienza è attiva a Gubbio dal 2013 alla Scuola dell’Infanzia “Madonna del Ponte” (Zona Shanghay), e sarà avviata anche presso la scuola dell’Infanzia “Centro” a Gualdo Tadino. La Coop Asad ha maturato negli anni una grande esperienza nella gestione di centri estivi per bambini e ragazzi. I servizi offerti soddisfano i giovanissimi, che vivono esperienze ricche ed costruttive, e i genitori. che hanno fiducia negli educatori che gestiscono gruppi e attività.

In particolare il centro estivo Ciccibù, rivolgendosi ai bambini tra i 3 e 7 anni, fa riferimento a metodologie specifiche e si svolge in ambienti adatti a questa fascia d’età. I Centri estivi saranno aperti dal lunedì al venerdì dalle ore 8 alle 14. Il tema conduttore è “I cinque continenti”: bambini e bambine potranno avvicinarsi a laboratori creativi e di manualità con l’utilizzo di vari materiali, ma non mancherà il tempo dedicato ai giochi di gruppo e al gioco libero, utilizzando le aree verdi intorno alla scuola. Per Informazioni contattare i numeri 346 5015528 e 339 8315674 o sede della coop ASAD al numero 075 9220610.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!