Dà un passaggio a una donna e viene derubato

Dà un passaggio a una donna e viene derubato

Redazione

Dà un passaggio a una donna e viene derubato

Gio, 03/09/2020 - 17:04

Condividi su:


Dà un passaggio a una donna e viene derubato. Brutta avventura per un 63enne mercoledì sera.

L’uomo, a tarda ora, ha allertato la polizia con una telefonata al 113 in cui denunciava di essere stato appena derubato da una donna.

L’uomo aveva fatto salire in auto due donne, che chiedevano un passaggio.

Dopo aver accompagnato la prima procedeva ad accompagnare anche la seconda in altro luogo.

Arrivati a destinazione, una volta scesa dall’auto, la donna chiedeva all’autista un po’ di soldi per comprare delle sigarette. Estratto il portafoglio, la richiedente, con un gesto repentino, sottraeva abilmente i soldi presenti all’interno, per poi darsi velocemente alla fuga.

L’uomo avvisava immediatamente il 113 della Questura di Perugia dando la precisa descrizione del soggetto il quale veniva da lì a poco localizzato ed identificato dalla Volante in servizio di controllo del territorio.

“Un uomo mi ha aggredita”, ma era una bugia

La donna, una cittadina italiana di 43 anni, che presentava a proprio carico precedenti di polizia come furto aggravato e violenza privata, veniva localizzata nelle vicinanze della Stazione ferroviaria di Ponte San Giovanni dove riferiva immediatamente agli agenti che un uomo, pochi minuti prima del loro arrivo, l’aveva strattonata sottraendole e portandole via il proprio portafogli.

Quanto dichiarato dalla donna veniva immediatamente smentito dagli agenti i quali riuscivano immediatamente a ritrovare, proprio dietro ai piedi della donna, il suo portafogli.

Comunicato il tutto all’autorità giudiziaria, su disposizione di quest’ultima, la 43enne veniva deferita all’autorità giudiziaria per il reato di furto aggravato.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!