Da Nocera Umbra ad Assisi per incontrare Papa Francesco - Tuttoggi.info

Da Nocera Umbra ad Assisi per incontrare Papa Francesco

Redazione

Da Nocera Umbra ad Assisi per incontrare Papa Francesco

Gio, 26/09/2013 - 17:33

Condividi su:


Lunedì scorso il gruppo giovani di Parrano a Colle San Martino di Nocera Umbra ha deciso all’unanimità di riproporre le iniziative classiche, quali Natale, Santo Stefano, patrono della parrocchia, volontariato alla mensa di Sant’Egidio a Roma ed Epifania. Durante i vari incontri programmati – prosegue la nota – saranno preparati biglietti natalizi e verranno eseguite prove di canto per animare la messa natalizia. Il diretto è composto dal parroco, dall’educatrice, dall’iInsegnate di musica, dal referente e dai giovani del gruppo del gruppo giovani di Parrano e Nocera Umbra.

Venerdì 4 ottobre i ragazzi, parteciperanno all’incontro con Papa Francesco ad Assisi. A disposizione la pagina facebook ‘Gruppo Giovani Parrano’.

Articolo anonimizzato in virtù del diritto all’oblio in data 12 nov 2022

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!