Da Milano "in trasferta" a Narni Scalo con auto rubata, conducente non aveva nemmeno la patente - Tuttoggi.info

Da Milano “in trasferta” a Narni Scalo con auto rubata, conducente non aveva nemmeno la patente

Redazione

Da Milano “in trasferta” a Narni Scalo con auto rubata, conducente non aveva nemmeno la patente

Sab, 24/05/2025 - 16:32

Condividi su:


Nei giorni scorsi i Carabinieri della Stazione di Narni Scalo hanno denunciato a piede libero un peruviano 33enne, residente a Milano e gravato da numerosi precedenti, per ricettazione e guida senza patente.

Nell’ambito dei quotidiani servizi di controllo del territorio mirati anche al contrasto del fenomeno dei furti con destrezza presso i supermercati, una pattuglia dell’Arma ha fermato e sottoposto a controllo un autoveicolo sospetto, parcheggiato nei pressi di una zona commerciale di Narni Scalo: a bordo erano cinque persone, un italiano e quattro peruviani, tra cui due donne, tutti provenienti dalla provincia di Milano. Dagli accertamenti sul veicolo a loro in uso è risultato che il mezzo, peraltro sprovvisto di assicurazione, appartiene ad una ditta di autonoleggio milanese e non era stato da tempo restituito a conclusione della relativa locazione, tanto è vero che la citata società aveva provveduto a sporgere denuncia, presso la Questura di Milano, per appropriazione indebita nei confronti del locatario, un altro cittadino peruviano.

Il conducente, invece, è risultato privo della patente di guida nonostante fosse già stato sanzionato per la stessa violazione nel biennio precedente. Per l’uomo è così scattata la denuncia in stato di libertà per entrambi i reati mentre l’autovettura è stata sequestrata.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!