Da lunedì gli abbonamenti liberi per la Nord, alla prova la cura Baldini

Da lunedì gli abbonamenti liberi per la Nord, alla prova la cura Baldini

Redazione

Da lunedì gli abbonamenti liberi per la Nord, alla prova la cura Baldini

Dom, 25/09/2022 - 18:10

Condividi su:


Il nuovo allenatore e il presidente Santopadre hanno parlato di Serie A, invitando i tifosi a riempire il Curi con entusiasmo

Hanno parlato di Serie A, il nuovo allenatore del Perugia Silvio Baldini e il presidente Santopadre. Per ridare entusiasmo all’ambiente. Invocando, come condizione necessaria per far rendere al massimo i Grifoni, il Curi sempre pieno.

Se le parole di presidente e allenatore saranno riuscite a convincere i tifosi sin qui delusi dal campionato del Perugia (e quelli non convinti già in estate della campagna acquisti) lo si vedrà alla prossima settimana. Da da lunedì 26 fino a venerdì 30 settembre inizia infatti la fase libera per la sottoscrizione dei nuovi abbonamenti in Curva Nord, che riaprirà ai tifosi, con la capienza piena dopo i lavori di adeguamento, per la gara contro il Sudtirol.

In questa fase saranno emessi solo abbonamenti in Curva Nord (no altri settori). Da lunedì 3 ottobre sarà possibile sottoscrivere abbonamenti in tutti i settori dello stadio.

L’Ac Perugia consiglia di presentarsi in biglietteria con il modulo di sottoscrizione abbonamento già compilato per velocizzare la procedura.

L’abbonamento è ovviamente valido solo a partire dalla gara Perugia-Sudtirol.

In vista della gara Perugia-Pisa sarà necessario acquistare il tagliando anche se in possesso di abbonamento in Curva Nord.

Qui di seguito i prezzi già decurtati delle 4 gare:

FASE LIBERA: 144 euro intero / 119 euro donna / 119 euro over 65 / 94 euro under 14

ORARI BIGLIETTERIA

da lunedì 26 a venerdì 30 ottobre dalle 10 alle 13 e dalle 16 alle 19.

Ribadiamo che il giorno gara (sabato 1 ottobre) non saranno emessi abbonamenti e la biglietteria osserverà l’orario continuato 10-14:15 (salvo variazioni imposte dalle autorità).

PARTITA PERUGIA-PISA – BIGLIETTI

Ma in tanto c’è da pensare alla gara di sabato 1° ottobre, che vedrà al Curi il Perugia affrontare il Pisa. Una sfida tra due formazioni che qualche mese fa disputavano i playoff sognando la Serie A e che oggi si trovano, rispettivamente, al quart’ultimo e all’ultimo posto di B.

A partire dalle ore 16 di lunedì 26 settembre sarà possibile acquistare, in modalità online e presso ricevitorie abilitate Ticktone i tagliandi per la gara Perugia-Pisa, in programma sabato 1 ottobre ore 16:15 stadio “Curi”.

Da mercoledì 28 settembre ore 16 in vendita anche presso la biglietteria dello stadio.

Si consiglia di portare con sé la carta di identità e non la patente.


Tar e Regione, la partita per il nuovo stadio della Ternana
ora si gioca a Perugia


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!