Da Foligno a Santa Maria degli Angeli con l'hashish, denunciato 18enne - Tuttoggi.info

Da Foligno a Santa Maria degli Angeli con l’hashish, denunciato 18enne

Redazione

Da Foligno a Santa Maria degli Angeli con l’hashish, denunciato 18enne

Il giovane fermato dalla polizia durante un controllo antidroga | Un 19enne assisano invece segnalato quale assuntore, aveva anche lui dell'hashish
Gio, 03/01/2019 - 17:51

Condividi su:


Continuano incessanti i controlli antidroga per il contrasto all’uso e al piccolo spaccio di sostanze stupefacenti. Nei giorni scorsi, a Santa Maria degli Angeli, il personale del Commissariato P.S. Assisi, procedeva al controllo di un ragazzo da poco divenuto maggiorenne, originario del Brasile ma residente a Foligno, incensurato. Il ragazzo veniva trovato in possesso di due involucri di sostanza stupefacente tipo hashish, del peso complessivo di grammi 5.

Sottoposto a perquisizione personale, venivano rinvenuti all’interno dello zaino, circa 250 euro in contanti, dei quali lo stesso non sapeva giustificarne il possesso. Il giovane veniva denunciato alla locale Procura della Repubblica ai sensi dell’art. 73 DPR 309/90 e lo stupefacente, unitamente al denaro, sottoposto a sequestro.

Inoltre, con il concorso delle pattuglie del Reparto Prevenzione Crimine e della Polizia Municipale di Bastia Umbra, gli Agenti del Commissariato P.S. Assisi hanno proceduto all’identificazione di 75 soggetti e al controllo di 27 autoveicoli. Nel corso dei controlli veniva fermato un giovane assisano, classe 1999, con precedenti per reati contro il patrimonio, il quale veniva trovato in possesso di un frammento hashish del peso netto di 0.3 grammi. Lo stupefacente veniva sottoposto a sequestro e il giovane veniva segnalato alla locale Prefettura ai sensi dell’art 75 DPR 309/90 come assuntore di sostanza stupefacente.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!