Da Bari a Terni con 84 Kg. di marijuana | Corriere di droga fermato in Autostrada - Tuttoggi.info

Da Bari a Terni con 84 Kg. di marijuana | Corriere di droga fermato in Autostrada

Redazione

Da Bari a Terni con 84 Kg. di marijuana | Corriere di droga fermato in Autostrada

L'uomo è stato intercettato dalla Polizia Stradale all'altezza di Mondragone
Ven, 23/08/2019 - 12:07

Condividi su:


Fermato in autostrada un autocarro con doppiofondo e pieno di droga, 84 chili di marijuana per la precisione, che un corriere di nazionalità bulgara, ma residente a Terni, stava ‘recapitando’ proprio nella conca ternana. L’uomo, di 31 anni, è stato fermato dalla Polizia Stradale di Bari sud mentre percorreva l’Autostrada A14 in direzione nord con il carico di droga da smerciare; all’altezza di Mondragone è scattato lo stop per un normale controllo, ma il nervosismo dell’uomo ha insospettito gli agenti.

All’interno del furgone i poliziotti hanno trovato una rudimentale struttura metallica, maldestramente ancorata al fondo del furgone; quando il contenitore è stato aperto sono saltati fuori 50 sacchi contenenti la sostanza stupefacente sigillata con pellicola trasparente. Sia il mezzo, che la droga, sono stati sequestrati, mentre gli agenti proseguiranno le indagini per cercare di risalire ai destinatari del ‘prezioso’ carico.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!