Da Bari a Terni con 84 Kg. di marijuana | Corriere di droga fermato in Autostrada - Tuttoggi

Da Bari a Terni con 84 Kg. di marijuana | Corriere di droga fermato in Autostrada

Redazione

Da Bari a Terni con 84 Kg. di marijuana | Corriere di droga fermato in Autostrada

L'uomo è stato intercettato dalla Polizia Stradale all'altezza di Mondragone
Ven, 23/08/2019 - 12:07

Condividi su:


Fermato in autostrada un autocarro con doppiofondo e pieno di droga, 84 chili di marijuana per la precisione, che un corriere di nazionalità bulgara, ma residente a Terni, stava ‘recapitando’ proprio nella conca ternana. L’uomo, di 31 anni, è stato fermato dalla Polizia Stradale di Bari sud mentre percorreva l’Autostrada A14 in direzione nord con il carico di droga da smerciare; all’altezza di Mondragone è scattato lo stop per un normale controllo, ma il nervosismo dell’uomo ha insospettito gli agenti.

All’interno del furgone i poliziotti hanno trovato una rudimentale struttura metallica, maldestramente ancorata al fondo del furgone; quando il contenitore è stato aperto sono saltati fuori 50 sacchi contenenti la sostanza stupefacente sigillata con pellicola trasparente. Sia il mezzo, che la droga, sono stati sequestrati, mentre gli agenti proseguiranno le indagini per cercare di risalire ai destinatari del ‘prezioso’ carico.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!