Curva Nord e 'i Pagliacci' uniti per il reparto pediatria dell'Ospedale di Terni - Tuttoggi.info

Curva Nord e ‘i Pagliacci’ uniti per il reparto pediatria dell’Ospedale di Terni

Redazione

Curva Nord e ‘i Pagliacci’ uniti per il reparto pediatria dell’Ospedale di Terni

La serata di beneficenza
Lun, 22/12/2014 - 20:10

Condividi su:


Si è svolta sabato sera con circa duecento presenti la cena organizzata dagli ultras della Curva Nord. Una serata all’insegna dell’aggregazione e della condivisione valori dei quali il gruppo si fa portatore: “in un periodo così difficile per la nostra città riteniamo che creare momenti di aggregazione sia fondamentale, vogliamo che la Curva Nord rappresenti per Terni un luogo di vitalità e coesione, crediamo che la solidarietà sia un aspetto determinate dal quale non possiamo esimerci”.

In una serata all’insegna del divertimento e dell’amore per i colori rossoverdi infatti, uno dei momenti più sentiti è stata la consegna del ricavato della cena all’associazione di volontariato ‘i Pagliacci’, che ha come scopo primario quello di portare un sorriso ai Bambini ricoverati nella Clinica Pediatrica e nel reparto di Otorino dell’Azienda Ospedaliera di Terni.

Affermano gli ultras della curva nord: “l’associazione i Pagliacci ha dimostrato in questi anni serietà e passione, vogliamo nel nostro piccolo dare il nostro contributo auspicando che questa sia solo l’inizio di una lunga e proficua sinergia. Ne approfittiamo per abbracciare con affetto ‘il capitano’, Lorenzo Massarelli, che sta lottando con coraggio contro il male e a tutti i piccoli in difficoltà e dal quale avremmo tutti quanti tanto da imparare”.  Attenzione nei confronti dei più piccoli già dimostrata dai ragazzi della nord: nella scorsa partita casalinga in curva è stato esposto uno striscione con scritto “chiediamo giustizia per il sentiero di Nicola”, bambino bergamasco che a seguito del vaccino esavalente ha visto regredire tutte le sue funzioni primarie e che oggi si vede negare l’applicazione del metodo stamina.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!