Cuoco 'pusher' arrestato con 1,5 Kg di 'erba' - Tuttoggi

Cuoco ‘pusher’ arrestato con 1,5 Kg di ‘erba’

Redazione

Cuoco ‘pusher’ arrestato con 1,5 Kg di ‘erba’

Gio, 08/07/2021 - 11:24

Condividi su:


Blitz dei Carabinieri a Ficulle, lo stupefacente, immesso sulla piazza dell’orvietano, avrebbe fruttato circa 10.000 euro

È stato grazie ad una continua e serrata attività informativa ed a conclusione di una rapida attività d’indagine, che i Carabinieri della Stazione di Ficulle hanno individuato un cittadino, già noto alle Forze di Polizia, che sembrava effettuare strani movimenti.

Blitz dei Carabinieri

È stato per questo motivo che i Carabinieri, supportati da militari della Stazione di Fabro e del Nucleo Radiomobile di Orvieto, nella notte di ieri hanno effettuato un vero e proprio blitz a casa del ficullese 43enne, cuoco di professione. L’uomo è stato trovato in possesso di un ingente quantitativo di marijuana, più di 1,5 kg, oltre a un bilancino elettronico di precisione e materiale atto al confezionamento in dosi.

10mila euro di droga

Immediatamente tratto in arresto l’uomo non ha voluto rivelare la provenienza dello stupefacente che immesso sulla piazza dell’orvietano avrebbe fruttato circa 10.000 euro.

Arresto

L’arrestato è stato tradotto presso la casa circondariale di Terni ed il materiale rinvenuto è stato sottoposto a sequestro in attesa di analisi della sostanza e conseguente distruzione.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!