Cufrol: dopo gli areoporti, i ristoranti stellati, i programmi tv, l'olio Terre Francescane a bordo dell'alta velocità - Tuttoggi.info

Cufrol: dopo gli areoporti, i ristoranti stellati, i programmi tv, l'olio Terre Francescane a bordo dell'alta velocità

Redazione

Cufrol: dopo gli areoporti, i ristoranti stellati, i programmi tv, l'olio Terre Francescane a bordo dell'alta velocità

Gio, 07/11/2013 - 11:43

Condividi su:


L'umbria di qualità torna a distinguersi a livello nazionale. A partire da novembre 2013, infatti, il viaggiatore bordo dei treni alta velocità delle Ferrovie dello Stato potrà assaporare l’olio extra vergine di oliva Umbro TERRE FRANCESCANE, il nuovo marchio lanciato dalla C.U.FR.OL. (Frantoi Oleari Umbri) assieme al pluri-stellato chef nonché giudice di MasterChef Italia, Bruno Barbieri.
L’olio extra vergine di oliva in formato monodose sarà presente a bordo di quasi 270 treni sulla flotta di media e lunga percorrenza dei Frecciarossa, Frecciargento e Frecciabianca. La partecipazione della C.U.FR.OL., diretta da Carlo e Andrea Gradassi assieme a Tiziano Scacaroni, nasce dalla volontà di promuovere e sostenere qualsiasi espressione d'eccellenza volta a qualificare i prodotti enogastronomici dell’Umbria. L’impegno incessante della C.U.FR.OL. ha portato l’olio Umbro nelle vetrine dei duty free dei principali aeroporti Italiani nonché dei più prestigiosi ristoranti stellati Michelin e, per il secondo anno consecutivo, sul grande schermo con MASTER CHEF Italia fino alla novità 2013: da oggi anche il viaggiatore dei FrecciaRossa può assaporare in bottiglie monodose l’Oro Verde dell’Umbria.

Informazione pubblicitaria a cura di Syn-ergo

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!