Cucinelli blinda le vetrine a New York, in Borsa attesa dopo il boom

Cucinelli blinda le vetrine a New York, in Borsa attesa dopo il boom di venerdì

Redazione

Cucinelli blinda le vetrine a New York, in Borsa attesa dopo il boom di venerdì

Lun, 08/06/2020 - 08:05

Condividi su:


Cucinelli blinda le vetrine a New York, in Borsa attesa dopo il boom di venerdì

Occhi puntati sul titolo Brunello Cucinelli alla riapertura delle contrattazioni alla Borsa di Milano. Il titolo della casa di moda, nella giornata di venerdì, ha guadagnato il 7,52% chiudendo la settimana a quota 33,44.

Lunedì primo giugno il titolo Brunello Cucinelli era quotato a 29,02. Ma la risalita del titolo è iniziata con decisione lunedì 25 maggio, quando era quotato a 25 euro.

I mercati credono evidentemente nella rapida ripresa del settore del lusso dopo l’emergenza Coronavirus.

A inizio maggio la casa di moda di Solomeo ha rinnovato il proprio Cda.

La mia vetrina rotta a New York

Oggi vi porto sulla Madison Avenue, la via del lusso e dello shopping. In condizioni normali questa via sarebbe brulicante di vita e di persone. Adesso invece è tutto sbarrato, una situazione irreale dove regna la paure per i saccheggi. Devo dire che le barriere di Brunello Cucinelli sono diverse dalle altre. A New York ci sarà il coprifuoco fino a domenica, cioé dalle 8 di sera fino alle 5 di mattina non si potrà stare per strada.

Publiée par Piero Armenti sur Vendredi 5 juin 2020

Cucinelli blinda le vetrine a New York, ma con stile

Nel frattempo anche le boutique Brunello Cucinelli sono state blindate a New York, una delle città dove si manifesta dopo l’uccisione di George Floyd da parte di un poliziotto bianco.

Manifestazioni contro il razzismo e la violenza della polizia che sono spesso sfociate in azioni di devastazione.

E così anche le vie della moda, a Manhattan, dopo l’assalto al negozio Macy’s, sono state blindate.

Le vetrine Brunello Cucinelli, sulla Madison Avenue, sono state sì blindate, ma ovviamente con stile, come testimonia il video dell’urban explorer Piero Armenti.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!