Csi Foligno, ecco i nuovi vertici - Tuttoggi.info

Csi Foligno, ecco i nuovi vertici

Redazione

Csi Foligno, ecco i nuovi vertici

Dom, 07/02/2021 - 09:30

Condividi su:


il nuovo consiglio del Csi Foligno, guidato dal Presidente provinciale Giovanni Noli, si è riunito per la prima volta, dopo le elezioni del 17 gennaio

La squadra del CSI Foligno è finalmente pronta per scendere in campo. Nei giorni scorsi il nuovo consiglio, guidato dal Presidente provinciale Giovanni Noli, si è riunito per la prima volta, dopo le elezioni del 17 gennaio. Anche questa volta, purtroppo, il consiglio è stato effettuato grazie al supporto tecnologico in diretta streaming.

La riunione si è aperta con la preghiera del consulente ecclesiastico provinciale Don Antonio Ronchetti che ha voluto ribadire quanto detto durante la serata “Lo Sport incontra il Patrono San Feliciano”, ovvero che bisogna vivere questo momento nella semplicità. Lo sport è un’attività fondamentale per tutti, che riproduce, su un piano simbolico, la realtà della vita: è un impegno, sacrificio, lotta, sofferenza ma anche gioia, speranza soddisfazione e felicità. Senza, però, dimenticare il problema dello sport, ovvero riuscire ad educare alla conoscenza di sé stessi e degli altri: lo sport e la sfida educativa.

Csi Foligno, gli incarichi

Il Presidente del Csi Foligno Noli ha poi preso la parola e ha proceduto con la votazione di tutti i ruoli da assegnare alla sua squadra. All’unanimità di tutti i presenti vengono quindi affidati i vari compiti per il nuovo quadriennio:

PRESIDENZA:

  • Di Salvo Roberto: vice presidente vicario, addetto all’amministrazione e coordinatore rapporti Diocesi e Pastorale.
  • Noli Federigo: vice presidente, con ruolo di direttore tecnico attività sportiva e responsabile delle Commissioni.
  • Pantalla Roberta, direttore della formazione.
  • Trabalza Avogadro, responsabile e formatore arbitri di calcio.
  • Fedeli Silvia, segretaria e responsabile arbitri di pallavolo.
  • Loreti Rivo, responsabile e formatore arbitri di pallavolo.

COMMISSIONI:

  • Attività sportiva nelle scuole: Massimo Boldrini.
  • Coordinatore Arti Marziali: Luigi Castignani.
  • Commissione di Atletica: Fabrizio Germani e Leonardo Carducci
  • Commissione attività giovanile: Elia Salomoni e Fabrizio Germani
  • Commissione animazione: Rosella Bibi e Roberta Pantalla
  • Addetti alla logistica: Florio Ortolani e Marco Donati
  • Collaboratori: Stefania Berna, Camilla Vannoni, Stefania Bellini, Fabrizio Angeli e Maria Chiara Botti.

Consulente Ecclesiastico Don Antonio Ronchetti

Revisore dei conti: Fabio Braccini.

Supplente Revisore dei conti: Sauro Cesarini

Addetto Stampa: Francesca Petruccioli

Noli: a noi sta a cuore la persona

“Questo consiglio non sarà mai composto solamente dalle otto persone elette: anche se il nuovo Statuto ha diminuito il numero dei consiglieri, causando l’esclusione di quattro candidati, questo non potrà mai influenzare la scelta della nostra squadra – commenta Giovanni Noli – Non importa se sei o no un Consigliere, un Revisore dei Conti o un Presidente. A noi sta a cuore la persona, quello che dà alle Società Sportive e il tempo che spende gratuitamente per l’Associazione. Perciò, in questo team ci sono tutte le persone che servono per portare in alto il nostro comitato. Come sempre fatto – conclude il presidente – guardo il lavoro di squadra e tutti gli obiettivi che possiamo raggiungere insieme. Uniti si può, sempre”.

Durante la serata sono state anche rivelati i prossimi campionati, di interesse nazionale, che il comitato folignate è pronto a lanciare nei prossimi giorni (Pallavolo femminile e under 12, Padel e tennis) e ha disposto l’indizione di corsi di formazione gratuiti e on line per arbitri di calcio a 5, pallavolo e beach volley e corsi per animatori Csi.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!