Crolla un muro stradale a Giove | Predisposto senso unico alternato - Tuttoggi

Crolla un muro stradale a Giove | Predisposto senso unico alternato

Redazione

Crolla un muro stradale a Giove | Predisposto senso unico alternato

Disagi e rallentamenti sulla Strada Provinciale 31 | Un semaforo regolerà il traffico
Gio, 18/02/2016 - 11:08

Condividi su:


Tecnici della Provincia di Terni sono al lavoro per individuare le modalità di intervento più adatte a ripristinare la porzione di muro stradale ceduto al di sotto della  SP 31 di Giove. Il cedimento si è verificato nel tratto tra il km 5+650 e il km 5+500 per causa ancora in via di accertamento. La Provincia ha nel frattempo disposto con ordinanza, a far data da ieri, di transito a senso unico alternato con il ricorso ad un semaforo che durerà fino alla messa in sicurezza del tratto danneggiato.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!